Vivere un’esperienza unica, acquistare un oggetto esclusivo e insieme sostenere il futuro di tanti bambini e bambine? È possibile, con l’asta solidale che Helpcode e il Portofino International Festival, nostro partner, hanno organizzato online sul sito di Charity Stars. 

 

Partecipare è semplice: basta scorrere tutti gli splendidi lotti disponibili su https://www.charitystars.com/HELPCODE e fare un’offerta per il tuo oggetto o la tua esperienza preferita. Se al termine dell’asta avrai puntato la cifra più alta, ti aggiudicherai l’articolo! Le offerte serviranno a Helpcode per sostenere i suoi progetti educativi in Italia e nel mondo 

 

 

Hai tempo fino a venerdì 17 settembre per provare ad assicurarti una vacanza da sogno, cene gourmet, opere d’arte, maglie di grandi sportivi e tanti altri articoli. La chiusura dell’asta coinciderà con la serata conclusiva del Portofino International Festival, prestigiosa manifestazione musicale che si svolge nella splendida cornice del borgo ligure. Helpcode è charity partner del Festival, che contribuirà ulteriormente alla raccolta fondi con una quota dell’acquisto dei biglietti.  

 

Vuoi partecipare a questa serata straordinaria? Con la consegna del primo Premio Portofino al grande tenore genovese Fabio Armiliato e tante star della lirica internazionale e rendergli omaggio sul palco, sarà un’esperienza da non perdere! Uno speciale lotto d’asta su https://www.charitystars.com/HELPCODE  è proprio la partecipazione per due persone all’evento: fai l’offerta vincente, e potrai anche assicurarti un incontro privato con il tenore Armiliato, ma attenzione, per questo lotto c’è tempo solo fino al 10 settembre.  

 

È il momento di fare la tua offerta, e di rendere così tanti bambini felici come bambini! 

Vai su https://www.charitystars.com/HELPCODE  

 

Condividi:

Last edit:

  • English
Hi, you are surfing on our italian website, click here to access the english version